Disney+ è una piattaforma di streaming video che ha esordito in Italia il 24 marzo scorso, una piacevole notizia in questo periodo così difficile che stiamo attraversando.

Cosa è possibile guardare su Disney+

Disney+ mette a disposizione degli utenti una vasta gamma di film, serie tv e documentari in modo da accontentare l’intera famiglia, dai più grandi fino, ovviamente, ai più piccini. Sarà possibile trascorrere ore in totale relax scegliendo quale film guardare fra quelli proposti e targati Marvel, Pixar, National Geografic, Star Wars ed ovviamente i classici della Disney.

Disney+ - Supereroi

Come ottenere la settimana di prova gratuita

L’aspetto che maggiormente ha interessato gli Italiani è stata la possibilità, presentata dalla piattaforma, di avere a disposizione la prima settimana del tutto gratis.

Richiederla non è complesso. Basta visitare il sito web Disney+ per ritrovarsi in primo piano l’opzione della settimana gratuita da scegliere.

Procedendo alla registrazione, nell’ultimo step vi verrà chiesto di scegliere tra un abbonamento mensile al costo di 6.99 € o annuale a 69.99 € e il metodo di pagamento. Per tale ragione, se per il momento non avete intenzione di pagare per alcun abbonamento, e volete godervi Disney + unicamente per la settimana gratuita di prova, ricordate di disdire l’abbonamento al termine dei sette giorni di prova. Se ciò non accade vi verrà addebitato il costo selezionato durante l’ultimo step.

Per disdire l’abbonamento basterà effettuare l’accesso a Disney+ dal vostro telefono o mediante altro dispositivo, andare nelle impostazioni e trovare la voce “Account”, dopodiché cliccare su “Dati di fatturazione” e poi “Disdici abbonamento” per portare a compimento l’operazione.

Potete anche decidere di disdire l’abbonamento il primo giorno di prova gratuita, e continuare a godere comunque del servizio gratis per i restanti giorni previsti.