Amazon Prime non smette di stupire i suoi clienti con imperdibili novità disponibili in piattaforma. Nel mese di dicembre 2021, infatti, gli utenti avranno modo di usufruire di giochi gratis per PC.

Continuate a leggere per scoprire i nomi di ben 9 videogiochi gratuiti con cui dilettarvi durante le festività natalizie.

Amazon Prime ha pensato di offrire ai suoi clienti un catalogo di videogiochi free davvero incredibili. Non si tratta di videogiochi poco noti, tutt’altro. Gli amanti della piattaforma potranno dilettarsi con 9 titoli gratuiti per tutto il mese di dicembre 2021.

Ecco quali sono i 9 giochi gratis per PC disponibili su Prime Gaming.

9 giochi gratis per PC a dicembre 2021

  • Need for Speed Hot Pursuit
  • Frostpunk
  • Journey to the Savage Planet
  • Football Manager 2021
  • Morkredd
  • Spellcaster University
  • Youtubers Life
  • Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
  • Tales of Monkey Island Complete Pack

Scopriamoli nel dettaglio!

Need for Speed ​​Hot Pursuit: tutti i videogiocatori potranno vivere un’esperienza di corsa al cardiopalma. Useranno le auto ad alte prestazioni più potenti del mondo, con cui si daranno alla fuga e agli inseguimenti.

Frostpunk: con questo videogioco, gli utenti potranno governare l’ultima città sulla Terra. Dovranno occuparsi dei cittadini, ma anche delle infrastrutture del sito, in quello che è un vero e proprio gioco di sopravvivenza.

Journey to the Savage Planet: con Journey farete parte della migliore compagnia di esplorazione spaziale interstellare e dovrete determinare se il pianeta ARY-26 sia adatto alla vita degli esseri umani.

Football Manager 2021: in questo videogioco dovrete gestire delle squadre calcistiche, migliorare le abilità dei giocatori e occuparvi di tutte quelle attività che interessano i veri e propri manager sportivi.

Morkredd: si tratta di un gioco di puzzle cooperativo focalizzato sulla fisica, dove tutti i personaggi si impegnano con la scoperta di oscuri segreti e con un insolito equilibrio di luci e ombre.

Potrebbe interessarti anche: Bonus prima casa under 36: obiettivi, requisiti, vantaggi e come richiederlo

Spellcaster University: in Spellcaster, dovrete una magica università inserita nel contesto di un mondo fantastico. Dovrete costruire le stanze, addestrare gli studenti, combattere contro creature magiche e molto altro ancora.

Youtubers Life: questo gioco molto particolare vi consentirà di creare dei video, ottenere degli iscritti al vostro canale e interagire con i fan. Dovrete impegnarvi per diventare i migliori youtuber del pianeta.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse: catapultati nel 1959 a Punchbowl, in Pennsylvania, dovrete fare i conti con una realtà bizzarra, dove la legge e l’ordine non sono quelli che avete sempre conosciuto.

Tales of Monkey Island Complete Pack: quest’ultimo videogioco vi trasporterà ai Caraibi, un luogo dove il vudù è stato espulso dall’arcidiavolo. Gli equilibri sono stati sconvolti e ora la minaccia è quella di trasformare i bucanieri in mostruosi pirati ribelli.

Come scaricare videogame gratis per PC

Per scaricare i 9 giochi gratis messi a disposizione da Amazon Prime sulla sua piattaforma, dovrete scaricare l’app Amazon Games dal browser del vostro PC.

Dovrete quindi Installare l’app tramite il file denominato AmazonGamesSetup.exe. Allora potrete inserire le vostre stesse credenziali di Amazon e accedere.

A quel punto vi sarà facile acquistare i giochi disponibili in catalogo o scaricare gratis i 9 titoli di dicembre 2021.

Che aspettate? Facci sapere se ci siete riusciti e continuate a seguirci per altre novità!